sabato, 27 Aprile 2024

La Rai licenzia Memo Remigi per aver palpeggiato Jessica Morlacchi

Memo Remigi palpeggia in diretta Jessica Morlacchi durante il programma "Oggi è un altro giorno" in onda su Rai1. L'Azienda licenzia il cantante allontanandolo così dalla trasmissione condotta da Serena Bortone.

Da non perdere

La Rai ha risolto il contratto di Memo Remigi allontanandolo così dalla trasmissione “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1, per aver palpeggiato Jessica Morlacchi. La vicenda, che si è consumata nella puntata di venerdì 21 ottobre, è stata anche oggetto di un servizio di Striscia la Notizia andato in onda nella serata di mercoledì 26.

Un gesto alquanto imbarazzante per cui il cantante si è subito giustificato dicendo che è stato un gesto involontario ed innocuo. Remigi ha affermato inoltre, di aver soltanto aggiustato il microfono della collega. Ferma sulla decisione resta la Rai che riporta quanto segue: “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato”.

Le indiscrezioni su quanto sia accaduto sono state lanciate in prima battuta da Dagospia e confermate poi da Serena Bortone in apertura di puntata del programma, “Remigi non è qui perchè si è reso responsabile di un fatto che non può essere tollerato” afferma la conduttrice.

A Jessica Morlacchi, voce dei Gazzosa, è andata tutta la solidarietà dei dirigenti e responsabili e del gruppo di lavoro capitanato da Serena Bortone.

Ultime notizie