Dj Aladyn ritorna con “When I Look Into Your Eyes”, prodotto insieme a Max Bellarosa con il featuring di Bunna degli Africa Unite e Saturnino. E’ uscito oggi il video su Youtube
“Il dub crepuscolare di questa traccia è nato a casa di Saturnino, in piena pandemia. Pensando poi a un’interpretazione vocale non avrei potuto fare a meno di pensare a Bunna” queste le parole di DJ Aladyn che ritorna, a distanza di cinque anni dalla colonna sonora di Scary Allan Crow, basata sulla graphic novel, scritta insieme a Lorenzo Palloni, con un nuovo album, “Spectropia“.
“When I Look Into Your Eyes, è il primo singolo dal nuovo album Spectropia, in uscita il prossimo 11 marzo, un album avventuroso: ‘Ho cercato di mettere insieme tutte le mie passioni artistiche incluse l’arte del sampling e il turntablism, di trovare un suono definito ma non limitato a un unico stile musicale’, dichiara DJ Aladyn. Difatti in “Spectropia” ci sono le diverse anime dell’elettronica, dai synth modulari al vapor-soul, ma con derive anche hip hop e dancehall.
Il design grafico di Spectropia, così come quello di When I Look Into Your Eyes, è stato curato da Paolo Proserpio. Il video è stato girato da Federico “Ilpazzo” Quistini.