giovedì, 28 Marzo 2024

Demi Lovato annuncia il ritiro dai live a causa di una malattia: “Non riesco ad alzarmi dal letto”

Demi Lovato lascia i live e il "The Holy Fvck Tour" sarà il suo ultimo tour. La cantante ha annunciato il suo ritiro dal palcoscenico con un post su Instagram: "Non posso più farlo, non riesco ad alzarmi dal letto".

Da non perdere

Demi Lovato ha annunciato il suo addio ai live: il “The Holy Fvck Tour”, attualmente in corso e che dovrebbe concludersi il 6 novembre, sarà l’ultimo tour della popstar americana. L’ha comunicato la cantante stessa sui social il 13 settembre, quando in un post su Instagram ha scritto: “Non posso più farlo, questo sarà il mio ultimo tour”, affermando di non riuscire ad alzarsi dal letto e di soffrire di una malattia sconosciuta che le sta rendendo la vita impossibile.

Le condizioni di salute di Demi Lovato hanno preoccupato molto i suoi fan, già allarmati dopo gli avvenimenti del 2018, quando l’artista è stata ricoverata in ospedale a seguito di un’overdose quasi fatale che gli ha causato un infarto, ictus multipli e alcuni danni cerebrali. Demi Lovato ha perciò intrapreso un complesso percorso di riabilitazione grazie al quale è riuscita a disintossicarsi dalla droga e dall’alcool. Nonostante la raggiunta sobrietà, Demi Lovato ha dovuto affrontare più volte i suoi fantasmi, raccontati in tre documentari: “Demi Lovato: Stay strongdel 2012, “Demi Lovato: Simply complicated” del 2017 e “Demi Lovato: Dancing with the devil” del 2021.

In una recente intervista con “Alternative press” la cantante 30enne, che ha raggiunto il successo insieme a Miley Cyrus, Selena Gomez e i Jonas Brothers, con i quali aveva realizzato i film di successo della serie “Camp Rock”, ha dichiarato: “Onestamente sono davvero stufa di guardarmi e penso che probabilmente lo siano anche le altre persone. E se non lo sono, possono sempre guardare i miei video musicali”.

Ultime notizie