mercoledì, 24 Aprile 2024

Roma, la ex lo denuncia per minacce Carabinieri trovano pistola e droga: arrestato 41enne

Un uomo di 41 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo aver ricevuto la notifica di divieto di avvicinamento dalla ex compagna. L'arrestato è accusato anche di detenzione di armi da fuoco e di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Da non perdere

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dopo la denuncia della ex compagna, spaventata per gli atteggiamenti violenti e le continue minacce telefoniche e tramite social network. L’uomo è accusato anche di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto questa mattina,26 luglio, a Roma ad opera dei militari della Stazione di Roma prima Porta.

L’arresto

La donna, nel presentare denuncia contro le continue vessazione perpetrate nei suoi confronti dal ex, ha anche riferito che il 41enne era in possesso di un’arma da fuoco. Lo scorso 18 luglio, dopo la notifica della misura del divieto di avvicinamento alla donna, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato, in casa dell’uomo, 2,5 grammi di marijuana e un revolver calibro 357 magnum con 6 cartucce, risultati oggetto di un furto denunciato nel 1996. Il Tribunale collegiale ha disposto per il 41enne la misura degli arresti domiciliari.

Ultime notizie