sabato, 27 Aprile 2024

Marracash, parte con il suo “Persone Tour”: “Ho voglia di restare sorpreso”

Marracash inizia il suo "Persone Tour", che toccherà tantissime città italiane: "Ho bisogno delle persone, non si suona da così tanto che quasi non mi ricordo più l'effetto che fa".

Da non perdere

Dal 12 luglio Marracash inizia il suo “Persone Tour”, in cui si esibirà con tutti i suoi storici successi e i nuovi singoli tratti dagli ultimi due album “Persona” e “Noi, loro, gli altri”. Il tour, organizzato da Friends & Partners, partirà dallo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (Torino), per poi proseguire con altre 14 date all’aperto nelle più importanti rassegne estive, 17 incontri nei palasport italiani, 6 Forum a Milano, 4 dei quali già sold out, 3 concerti al Palazzo dello Sport di Roma e non mancherà uno straordinario live all’Arena di Verona.

Marracash confessa di avvertire la mancanza della musica dal vivo, dei concerti live che lui definisce come una festa per celebrare la vita e la musica, per cantare e divertirsi tutti insieme. Come ha spiegato lui stesso: “Il pubblico fa sempre il 50% del lavoro, completa quello che un artista prova a fare in studio; dal canto mio ho fatto un grande lavoro di riarrangiamento dei brani, che secondo me diventano tridimensionali portati live con una band”. Il rapper ha aggiunto: “Ho voglia di restare sorpreso, non si suona da così tanto che quasi non mi ricordo più l’effetto che fa: ho bisogno delle persone per sentire questi due album cantati a squarciagola e vedere davvero l’effetto che la musica ha sulla gente”.

Ultime notizie