venerdì, 29 Marzo 2024

Como, muore a 60 anni in solitudine: ritrovato mummificato dopo 8 mesi

Pare che del 60enne non si avessero notizie dal mese di settembre 2021. A dare l'allarme è stato il figlio che non aveva notizie dell'uomo da tempo.

Da non perdere

Dopo il caso della donna trovata mummificata nella sua stessa abitazione di Pesaro a distanza di un mese, un episodio simile si è verificato nel Comune di Fino Mornasco, in provincia di Como. Ieri pomeriggio, 10 maggio, i Carabinieri hanno ritrovato il corpo di un 60enne del posto che sarebbe deceduto, per cause naturali, almeno 8 mesi fa. A dare l’allarme il figlio dell’uomo che, non ricevendo notizie del padre da diversi mesi, ha deciso di fargli visita.

Pare che del 60enne non si avessero notizie dal mese di settembre 2021. All’epoca l’uomo avvisò che si sarebbe recato, per motivi di salute, in una struttura riabilitativa per tossicodipendenti. A quanto pare l’anziana madre, che vive al piano di sotto, non si sarebbe accorta di nulla per tutto questo tempo. Il corpo della vittima è stato ritrovato nel letto in mansarda, al piano superiore. Per cercare di saperne di più è stata disposta l’autopsia.

Ultime notizie