giovedì, 18 Aprile 2024

X Factor 2021, Erio eliminato: si va in finale con Coldplay e Maneskin

Alla fine della seconda manche, per i voti del pubblico, sono finiti al ballottaggio Erio e Baltimora e alla fine i giudici hanno deciso che ad uscire sia Erio. Quindi ogni giudice porta in finale un proprio artista.

Da non perdere

La tanto attesa semifinale è finita, l’ultimo artista in gara ad essere eliminato è stato Erio dalla squadra di Manuel Agnelli. Lo stesso Agnelli ha aperto la puntata con una sua performance, portando sul palco di X Factor il suo nuovo inedito “La profondità degli abissi“, colonna sonora del nuovo film dei Manetti Bros.

Sfilata di ospiti nella prima manche con Benjamin Clementine, La Rappresentante di Lista (e non Lo Stato Sociale come ha detto Emma!), Samuele Bersani, Fulminacci e Motta per i duetti, e senza un attimo di tregua si è passati in tempo record alla seconda parte della gara dove i 5 finalisti hanno portato delle nuove cover già annunciate in settimana.

Alla fine della seconda manche, per i voti del pubblico, sono finiti al ballottaggio Erio e Baltimora e alla fine i giudici hanno deciso che ad uscire sia Erio. Quindi ogni giudice porta in finale un proprio artista: Manuel i Bengala Fire, Emma Gianmaria, Mika porta il suo Fellow e infine Manuelito, Baltimora.

Ora siamo pronti per la finalissima che si preannuncia incredibile e che ha già annunciato due grandi ospiti, i Coldplay e un grande ritorno per il noto show televisivo, ovvero tornano sul palco di XFactor in una finale i Maneskin! A giovedì prossimo!

Ultime notizie