giovedì, 18 Aprile 2024

Abusa sessualmente della figlia fin da piccola: 51enne arrestato

Avrebbe maltrattato e abusato di sua figlia fin dai tempi in cui era solo una bambina, e proprio lei, lo ha poi denunciato.

Da non perdere

Violenza sessuale aggravata e maltrattamenti su moglie e figlia, queste le gravi accuse ipotizzate nei confronti di un 51enne di origine marocchina residente in provincia di Benevento. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura.

Avrebbe abusato di sua figlia fin dai tempi in cui era solo una bambina, e proprio lei, il 27 settembre scorso, avrebbe presentato la denuncia, seguita poi dall’inizio delle indagini. In Questura, in presenza di un’esperta in psicologia, la giovane donna ha descritto i numerosi episodi di violenza sessuale e i maltrattamenti, ripetuti fin da quando era minorenne. Il padre abusava di lei, anche in presenza dei fratelli minorenni. Anche la madre della persona offesa era vittima di maltrattamenti da parte del coniuge. Dopo la denuncia è stato avviato il protocollo “Codice rosso“.

 

Ultime notizie