giovedì, 25 Aprile 2024

Covid, locale chiuso a Palermo: in 300 sorpresi a ballare

Chiuso per cinque giorni il locale "Casa Cuba" a Palermo per non aver rispettato le norme anti-Covid, in 300 a ballare in pista.

Da non perdere

Chiuso per cinque giorni il locale “Casa Cuba” vista mare si è trasformata nella notte del 17 agosto in una discoteca. Il locale, in via Messina Marine, in Sicilia, brulicava di persone intente a ballare senza rispettare le norme anti Covid. L’evento era stato anche pubblicizzato sui social. 

Sono scattati per caso i controlli nel locale. Le forze dell’ordine con l’ausilio di un cane antidroga, hanno multato un cliente in possesso di sostanze stupefacenti per consumo personale, altri stupefacenti sono stati ritrovati nel corso del controllo nei pressi del locale. Ulteriori verifiche sono scattate nel locale, dove sono stati controllati i Green Pass dei presenti.

La Guardia di finanza di Palermo, insieme ai poliziotti della divisione amministrativa di sicurezza della questura ha così deciso di chiudere il locale, inoltre, il titolare insieme all’organizzatore sono stati multati con una sanzione che va da 400 a 1.000 euro. 

Ultime notizie