sabato, 20 Aprile 2024

Castrovillari, arrestato 2 volte a poche ore di distanza. Le accuse: droga ed evasione

A Castrovillari, 32enne noto alle Forze dell'Ordine è stato arrestato bene due volte nell'arco di poco tempo, le accuse: droga ed evasione.

Da non perdere

Arrestato due volte dai Carabinieri a poche ore di distanza.

È accaduto a Castrovillari, in provincia di Cosenza, dove R.F., 32enne, già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato bene due volte nell’arco di poco tempo: prima con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente, mentre la seconda per evasione dagli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto.

I Carabinieri, nella notte tra lunedì e martedì durante un normale controllo, si erano accorti che l’uomo era nel centro urbano a bordo di un’auto e hanno deciso di fermarlo per un’ispezione. R.F., vedendo la pattuglia avvicinarsi, ha immediatamente gettato un oggetto dall’auto in corsa. I Militari hanno prontamente recuperato l’involucro ed hanno perquisito l’uomo e la sua abitazione.

Sono stati rinvenuti complessivamente 5 grammi di eroina, suddivisi in più dosi, ed anche un bilancino, oltre a vario materiale per il confezionamento, e per l’uomo sono scattati i domiciliari.

Poco dopo l’uomo è stato avvistato nuovamente nel centro urbano di Castrovillari ed arrestato con l’accusa di evasione.

Ultime notizie