martedì, 30 Aprile 2024

I Daft Punk approdano su Tik Tok per una nuova generazione di fan

I Daft Punk sbarcano su Tik Tok con la loro musica e i momenti della loro carriera dal 1993 al 2011. Un nuovo approdo per il duo francese che così si rivolge ad una nuova generazione di fan.

Da non perdere

Il deserto, il silenzio e l’autodistruzione di uno dei due caschi. Così in un video di otto minuti dal titolo “Epilogue“, i Daft Punk annunciavano lo scioglimento dopo 28 anni di onorata carriera musicale. Proprio ad un anno di distanza però arriva il loro sbarco su Tik Tok. L’intento è quello di creare una nuova generazione di fan che potranno così avere accesso al catalogo musicale del duo francesce da poter utilizzare nei propri video.

L’accordo di Tik Tok è stato diretto con la band e dal 18 Ottobre oltre alla musica, i fan potranno utilizzare due nuovi filtri per i loro video: un casco robotico e l’iconico cane Charlie, apparso nel video “Da Funk“.

Musica e momenti cruciali della loro carriera dal 1993 al 2011 saranno pubblicati sul canale Tik Tok dei Daft Punk per far rivivere la storia di una delle band che ha scritto importanti pagine nell’evoluzione della musica elettronica.

Ultime notizie