sabato, 15 Giugno 2024

Kings World Cup, seconda parte del secondo round: continua la lotta per gli ottavi

La squadra belga eliminata dalla competizione e la squadra francese e italiana che giocheranno i last game, vedremo i risultati di oggi

Da non perdere

Continuano gli scontri per accedere agli ottavi, le partite della prima parte sono state piene di sorprese come la squadra belga eliminata dalla competizione e la squadra francese e italiana che giocheranno i last game. Questi i risultati della scorsa giornata.

Le partite della seconda parte:

calendario

La prima partita

prima partita

 

Al 1° minuto arriva il goal dei Saiyan, partita subito sbloccata dopo aver smarcato la difesa, dopo 3 minuti i Porcinos pareggiano con un goal di tocco di tacco che sfila tutta la difesa, 1-1. 6° minuto e i padroni di casa utilizzano il rigore presidenziale, tiro che viene realizzato nell’angolo basso e rimonta effettuata, 2-1.

Arriva il tris con un passaggio filtrante che spacca l’area e l’attaccante la insacca alle spalle del portiere. Lancio del dado, 2vs2 fino alla fine del tempo. Arriva il 3-2 dopo che l’attaccante ha smarcato il portiere. 4-2 con un tocco sotto imprendibile per il portiere, ma dopo qualche secondo arrivano i goal del 4-3 e del 5-3, prima partita combattutissima e spettacolare. Termina il primo tempo 5-3.

Il secondo tempo

Arma segreta per gli ospiti, star player, scelgono Pablo F. 24°, rigore presidenziale per gli ospiti, spiazzano il portiere e si portano a -1. Goale meraviglio per il pareggio, sempre nello stesso minuto, con un tiro da fuori area sotto l’incrocio dei pali,5-5.

Arma segreta per i padroni di casa al 39°, rigore shoot-out che viene realizzato allo scadere del tempo,6-5 e goal doppio fino alla fine della partita. Termina 6-5 con i porcinos che vincono il derby spagnolo e si qualiifcano agli ottavi,saiyan all’ultima chance.

risultato prima partita

La seconda partita

seconda partita

Arriva subito il goal del vantaggio per gli argentini. Il pareggio dei tedeschi dopo un cross dal corner, giocatore che è stato lasciato solo e a quel punto ha piazzato la palla in porta,1-1. Lancio del dado, 1vs1 con portiere. termina in parità il primo tempo.

Il secondo tempo

Rigore per i Muchachos per un fallo di mano in area, realizzano e 2-1 e in più tirano il rigore shoot-out presidenziale, che non realizzano allargando troppo il tiro, ancora vantaggio di una rete. 3-1 dopo la parata del portiere,l’attaccante arriva rapido a insaccare la palla in rete.

Al 28° i tedeschi tirano il rigore presidenziale, sbagliano il tiro e restano a -2, ora l’eliminazione dalla competizione sembra più vicina. Arma segreta argentina, sospensione di un giocatore, tedeschi con un uomo in meno, invece, gli Youniors avranno un rigore shoot-out, ma non realizzano neanche questo, 3-1. 4-1 argentina, ormai una goleada, solo il goal doppio negli ultimi minuti potrebbe salvare i tedeschi.

Termina 4 a 1, tedeschi eliminati definitivamente come i belgi, 2 sconfitte e competizione al ribasso delle aspettative.

risultato seconda partita

La terza partita

terza partita

Goal nei primi minuti per gli arabi che si portano in vantaggio sugli spagnoli. Rigore per gli spagnoli per un tocco di mano dopo un tiro al volo, rigore parato e acora vantaggio arabi. Pareggio spagnoli,1-1 sul suono della sirena. Lancio del dado, 1vs1 senza portiere.

Rimonta degli Xbuyer che segnano subito la ripresa,2-1. Termina il primo tempo 2-1.

Il secondo tempo

Al 29° SXB decidono di calciare il rigore presidenziale, gol realizzato da fermo senza rincorsa,2-2 e gran bel rigore. Rigore presidenziale al 31° per gli spagnoli che lo sbagliano e lasciano il punteggio invariato. Arma segreta per entrambe le squadre e goal doppio per entrambe.

Sarà golden gol fino a fine partita. Minuti finiti a salve, la vittoria si deciderà ai rigori shoot-out. Sul terzo rigore per gli spagnoli è dovuto intervenire il var per assegnare il rigore ai rigori shoot-out e in più l’ammonizione del portiere dopo un fallo, una situazione mai vista fino ad ora, e alla fine il rigore vieneanche realizzato.

Termina una partita lunghissima ma spettacolare ed emozionante, passano 3-2 ai rigori shoot-out gli spagnol dell’ Xbuyer, che approderanno ai last game, arabi eliminati e con loro anche altre 4 Wild Card.

risultato terza partita

La quarta partita

quarta partita

Arriva al 3° minuto il goal degli ospiti, che insaccano la sfera dopo un pallonetto deciso. Lancio del dado, 5vs5, che non cammbia il risultato finale e quindi 0-1.

Il secondo tempo

La squadra americana calcia il rigore presidenziale prima dell’inizio del secondo tempo, ma lo sbaglia, risultato ancora invariato. Al 24° i Persas realizzano il rigore presidenziale e riportano il pareggio in un partita noiosissima, forse più della partita dei Medallo.

Arma segreta per i Persas,sospensione di un giocatore, galacticos con 6 uomini. Ribaltone per i peruviani dopo un filtrante da sinistra, la piazza nell’angolo,2-1 quando mancano 9 minuti alla fine. Termina la partita 2-1, Persas ai Last game e affronterà gli Stallions.

risultati quarta partita

La quinta partita

quinta partita

Gol degli spagnoli con un diagonale spettacolare,0-1. Lancio del dado, 3vs3 fino alla fine del primo tempo. Termina 0-1, un solo goal, ma partita combattuta.

Il secondo tempo

Arma segreta per entrambe le squadre, giocatore star per gli americani, J.Azkenazi e goal doppio per 4 minuti per gli spagnoli. Al 34° arriva il pareggio del Club de Cuervos, 1-1, con un gran tiro da fuori area.

Si andrà ai rigori shoot-out, i tempi regolamentari finiscono 1-1. Gli Aniquiladores vincono e si qualificano direttamente agli ottavi, i corvi invece si giocheranno l’ultima possibilità per andare avanti.

risultati quinta partita

La sesta partita

sesta partita

Arriva il gol dei padron di casa,1-0 con un goal nell’angolo. Prima del diciottesimo, ilm presidente americano tira il rigore presidenziale e lo segna, portando il risultato in parità,1-1. Lancio del dado, 2vs2 fino alla fine del tempo.

Gli 1ker tornano in vantaggio al 19°, ma il West Santos pareggia nuovamente i conti. Nuovo vantaggio spagnolo,3-2 che viene nuovamente annullato dal pareggio degli americani,3-3. Termina così il primo tempo. Arma segreta per gli spagnoli, star palyer, scelgono Gramero.

Il secondo tempo

Rigore per gli 1ker conquistato d’astuzia dopo un calcione subito in area, segna Gramero e risultato sul 5-3. Rigore shoot-out presidenziale che viene realizzato e il risultato si allunga di 3 lunghezze. Arma segreta per i west santos, goal doppio.

Goal meraviglioso di testa da parte dei santos che con un pallonetto di testa, la insacca nell’angolo basso,6-5, ma non basta per la rimonta e a passare sono gli spagnoli dell’ 1K che andranno ai Last game, americani eliminati.

risultati sesta partita

Ultime notizie