sabato, 15 Giugno 2024

Biella, influencer in fin di vita: una caduta misteriosa e un foro nel petto

È giallo nel piemontese dopo che l'influencer Soukaina El Basri è stata ricoverata in terapia intensiva per una ferita al petto.

Da non perdere

È ricoverata in condizioni critiche all’ospedale di Novara la trentenne influencer Soukaina El Basri, conosciuta sui social come “Sui“. I soccorsi erano stati allertati durante la settimana scorsa, più precisamente giovedì, quando il marito Jonathan Maldonato ha telefonato sostenendo che la moglie si fosse ferita in casa.

All’arrivo degli infermieri però sono emersi dei dettagli discordanti con quanto dichiarato dall’uomo, secondo il quale la donna sarebbe caduta sullo spigolo di una cassettiera. I soccorritori però hanno rilevato delle incongruenze significative: l’influencer presentava un foro nel petto e in casa c’era molto sangue. Stando a quanto riferito, tale lesione sarebbe difficilmente attribuibile all’incidente domestico descritto dal marito.

Le condizioni dell’influencer e il suo passato burrascoso

Portata d’urgenza in ospedale, al momento Soukaina è ricoverata in terapia intensiva. Dopo aver subito un arresto cardiaco, ha dato segnali di ripresa rispondendo anche alle domande dei soccorritori. La donna, in presenza del marito, avrebbe confermato la versione fornita dall’uomo agli inquirenti.

Al momento le sue condizioni restano critiche e la prognosi risulta riservata. Per proteggere l’integrità delle indagini, le autorità hanno deciso di non consentire visite dall’esterno.

La Procura di Biella ha ritenuto opportuno aprire un fascicolo per indagare sul misteriose circostanze che hanno portato l’influencer a rischiare la vita. Al vaglio anche la possibilità di inserire il marito nel registro degli indagati. In relazione a quanto raccolto, sono emersi dettagli preoccupanti riguardo alla relazione tra Soukaina e Jonathan Maldonato: amici e familiari avrebbero infatti fornito prove audio e video che testimonierebbero un rapporto complicato tra i due. Potrebbe pertanto trattarsi di un nuovo caso di violenza domestica.

Al momento c’è apprensione per le condizioni della ragazza. I suoi cari e la sua comunità di follower restano in attesa di ulteriori risvolti utili a far luce sulla vicenda che al momento presenta molte incongruenze.

Ultime notizie