lunedì, 20 Maggio 2024

Roma, De Rossi confermato come allenatore: continua il suo percorso coronato da successi

La Roma ha ufficialmente annunciato che Daniele De Rossi rimarrà l'allenatore del club anche nella prossima stagione calcistica.

Da non perdere

La Roma ha ufficialmente annunciato che Daniele De Rossi rimarrà l’allenatore del club anche nella prossima stagione calcistica. Questa conferma arriva direttamente dai proprietari del club, Dan e Ryan Friedkin, dopo un incontro con De Rossi avvenuto nel pomeriggio di ieri.

In una nota congiunta firmata dai Friedkin, il club giallorosso ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che Daniele De Rossi continuerà a ricoprire il ruolo di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma”.

Il comunicato prosegue sottolineando le qualità di De Rossi come leader, caratterizzate da rispetto e coraggio, e evidenzia la sua forte connessione con i valori del club e della città di Roma, così come con i tifosi romanisti. I Friedkin esprimono inoltre la loro felicità nel costruire un progetto a lungo termine con De Rossi, lavorando insieme per offrire un futuro degno dei tifosi dell’AS Roma.

La conferma di De Rossi come allenatore per la prossima stagione rappresenta un segno di fiducia nei confronti dell’ex giocatore romanista, il cui impegno e la cui leadership hanno già dimostrato di portare benefici al club. Con questa decisione, la Roma prosegue nel suo percorso con De Rossi al timone, continuando il racconto di una storia che affonda le radici nella lunga e gloriosa tradizione del club capitolino.

Ultime notizie