È attivo fino a lunedì 14 ottobre il modulo online per candidare il proprio appuntamento ad essere inserito nel calendario dell’ottava edizione della MILANO MUSIC WEEK, che si terrà a Milano dal 18 al 24 novembre 2024.
Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento, data e ora, location, modalità di accesso, da inserire nell’apposito modulo online. Sarà possibile aggiornare le risposte tramite il link che verrà inviato automaticamente via e-mail dopo la prima compilazione. Se l’evento verrà selezionato per essere incluso nel programma ufficiale, si verrà contattati entro il 31 ottobre. Per info [email protected].
Gli appuntamenti proposti dalle realtà di tutta Italia che ruotano attorno al settore musicale, si andranno ad aggiungere al ricco calendario di panel, incontri con gli artisti e party speciali organizzati dai promotori, partner e sponsor della MMW, che avranno come distretto principale il centro della città tra il Castello Sforzesco, i Dazi all’Arco della Pace, Triennale Milano e Parco Sempione con le sue strutture interne, dalla Biblioteca, all’Acquario civico.
Per il terzo anno consecutivo la Direzione Artistica è affidata a Nur Al Habash.
Partecipano in qualità di partner storici A.F.I. Associazione Fonografici Italiani, EMusa, FEM Federazione Editori Musicali, PMI Produttori Musicali Indipendenti, SCF, Evolution.
Linecheck Music Meeting and Festival è Main Content Partner della MMW.