sabato, 27 Aprile 2024

Milano, omicidio Tramontano: oggi nuova udienza con la sorella di Giulia

Oggi si è svolta la quarta udienza a Milano per il processo riguardante l'omicidio di Giulia Tramontano, la giovane donna di 29 anni incinta di sette mesi, uccisa a coltellate dal suo compagno Alessandro Impagnatiello.

Da non perdere

Oggi si è svolta la quarta udienza a Milano per il processo riguardante l’omicidio di Giulia Tramontano, la giovane donna di 29 anni incinta di sette mesi, uccisa a coltellate dal suo compagno Alessandro Impagnatiello.

Il tribunale ha visto la partecipazione della famiglia di Giulia, con la madre Loredana Femiano che ha condiviso un toccante messaggio su Instagram: “Siamo qui per te Giulia, siamo qui per Thiago, siamo qui e lo saremo sempre. Oggi ti vedo ovunque, in questa Milano che non mi appartiene ma che tu amavi”.

Tra i testimoni chiamati in questa udienza è stata presente la sorella di Giulia, la cui testimonianza potrebbe essere fondamentale per ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragica morte della giovane donna e del suo bambino non ancora nato.

Il processo continua ad attirare l’attenzione mediatica e l’interesse del pubblico, mentre si cerca di fare luce su questa terribile vicenda che ha scosso l’opinione pubblica. La speranza è che giustizia venga fatta per Giulia e il suo bambino, e che coloro che sono responsabili di questo atto di violenza vengano puniti adeguatamente secondo la legge.

Ultime notizie