lunedì, 29 Aprile 2024

New York, sparatoria nella metropolitana del Bronx: adolescente uccisa e altri cinque feriti

Secondo quanto riportato dal New York Post, l'incidente è avvenuto durante una rissa tra giovani, tutti compresi nella fascia d'età tra i 12 e i 17 anni.

Da non perdere

Nella città di New York, una tragedia ha scosso la metropolitana del Bronx, lasciando una giovane ragazza morta e almeno altri cinque adolescenti feriti in una sparatoria. Secondo quanto riportato dal New York Post, l’incidente è avvenuto durante una rissa tra giovani, tutti compresi nella fascia d’età tra i 12 e i 17 anni.

La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 16:40 ora locale, mentre la metropolitana era affollata di passeggeri. La vittima è stata colpita al volto ed è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale, mentre il responsabile è riuscito a fuggire dalla scena del crimine. Testimoni oculari hanno riferito di aver udito circa dieci colpi di arma da fuoco.

Questo tragico evento ha generato una profonda tristezza e preoccupazione all’interno della comunità locale. Le autorità stanno attualmente indagando per determinare le circostanze esatte dell’incidente e identificare il responsabile della sparatoria.

La violenza giovanile rappresenta una sfida significativa per le città di tutto il mondo, e tragedie come questa richiamano l’attenzione sull’importanza di adottare misure concrete per prevenire tali eventi e proteggere la sicurezza dei giovani nelle comunità urbane.

Ultime notizie