sabato, 27 Aprile 2024

Roma, incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare: coinvolte auto e moto

L'incidente ha avuto luogo in prossimità della rampa di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino, dove è stata temporaneamente chiusa la rampa per il traffico proveniente dalla carreggiata interna.

Da non perdere

Una tragica collisione tra un’auto e una moto ha causato la morte di una persona sul Grande Raccordo Anulare di Roma. L’incidente ha avuto luogo in prossimità della rampa di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino, dove è stata temporaneamente chiusa la rampa per il traffico proveniente dalla carreggiata interna.

La dinamica dell’incidente e le cause sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Al momento, la società Anas ha comunicato che il personale è sul posto per facilitare le operazioni di soccorso e ripristinare la viabilità il prima possibile.

La notizia dell’incidente ha generato disagi nel traffico nella zona interessata, con la chiusura temporanea della rampa in questione. La comunità locale è in attesa di ulteriori informazioni riguardo alle circostanze esatte dell’incidente e alle misure adottate per prevenire situazioni simili in futuro.

Si sottolinea l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per prevenire incidenti stradali, che troppo spesso portano a conseguenze tragiche come quella verificatasi oggi sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Ultime notizie