venerdì, 19 Aprile 2024

Sanremo 2023, al via la nuova edizione: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi ospiti della seconda serata

Amadeus ha annunciato i tre super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Da non perdere

Manca sempre meno all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo. In un’intervista al Tg1, Amadeus ha annunciato un’importante novità che riguarderà la seconda serata del festival, prevista per mercoledì 8 febbraio.

Il conduttore ha dichiarato che durante la serata si esibiranno tre ospiti d’eccezione: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

La scelta di far esibire tre artisti di così grande calibro nella stessa data nasce da un equivoco: Amadeus aveva annunciato ad ognuno di loro che sarebbero stati l’unico super ospite della serata.

” Il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è grande evento, mai accaduto prima.”

Un errore è diventato  quindi il pretesto per dare vita ad  una serata evento che farà la storia del Festival della canzone italiana. Al Bano, Morandi e Ranieri si preparano ad esibirsi cantando i loro più grandi successi.

«Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso — ha detto Amadeus — perché manca poco più di un mese all’inizio del Festival, esattamente il 7 febbraio. Ci sono notizie importanti da annunciare».

Oltre alla già confermata presenza di Chiara Ferragni (nella prima e nell’ultima serata) e di Francesca Fagnani (nella seconda serata), sono ancora tante le novità che riguardano il festival che saranno presto annunciate.

Non ci resta che aspettare per poter scoprire quali altre sorprese ci riserverà questa nuova edizione.

Ultime notizie