venerdì, 26 Aprile 2024

Sesso a pagamento con sorpresa, lei pubblica annunci ma è una truffa: clienti picchiati e derubati dal fidanzato

La coppia avrebbe pubblicato annunci per sesso a pagamento ma al loro arrivo, i clienti sarebbero stati picchiati e derubati. Per i due fidanzati il Gip ha disposto gli arresti domiciliari.

Da non perdere

Nei giorni scorsi a Controguerra, in provincia di Teramo, una coppia di fidanzati è finita agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina nei confronti di 3 uomini. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, la ragazza e il suo fidanzato avrebbero pubblicato su internet degli annunci per prestazioni sessuali a pagamento, a cui avrebbero risposto alcune persone tra i mesi di ottobre e dicembre scorso.

Quando i clienti si presentavano all’appuntamento, trovavano anche il compagno della ragazza che avrebbe picchiato e minacciato le vittime, rubandogli anche soldi, carte di credito e altri effetti personali. In tutte le occasioni, i clienti derubati sarebbero stati minacciati di ritorsione in caso avessero denunciato l’accaduto alle Forze dell’ordine. Le persone truffate avrebbero trovato il coraggio di raccontare quanto successo ai Carabinieri che hanno poi arrestato la coppia.

Ultime notizie