sabato, 20 Aprile 2024

An Intimate Night , il concerto di Elisa in onda su rai 2

"Elisa with Durdust - An Intimate Night " è il concerto evento registrato il 10 dicembre al teatro Arcimboldi di Milano. Questa sera sarà trasmesso in diretta nazionale in prima serata su Rai 2.

Da non perdere

Elisa è una delle artiste più apprezzate e seguite del panorama musicale italiano. Questa sera sarà la protagonista della prima serata su Rai 2. Questa sera alle 21:25  verrà  trasmesso in diretta nazionale il concerto – evento registrato al teatro degli Arcimboldi di Milano lo scorso 10 dicembre  ” Elisa with Durdust – An Intimate Night “ in cui l’artista è affiancata al pianoforte da Durdust , che ha curato tutti i nuovi arrangiamenti die brani live.

Tantissimi gli ospiti che affiancheranno la cantane nel corso della serata: Luciano Ligabue, Giuliano Sangiorgi, Emma, Mahmood, Rkomi, Tommaso Paradiso, Brunori Sas, Paolo Fresu, fino ad arrivare alla partecipazione straordinaria di Edoardo Leo. A condividere il palco con Elisa dei musicisti d’eccezione; Andrea Rigonat alle chitarre e agli archi, Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello) e Simone Giorgini (contrabbasso).

La tournée “An Intimate Night” (prodotta e organizzata da Friends and Partners e Double Trouble Club), che sta incantando il pubblico di tutta Italia, è ancora in corso e vedrà l’artista esibirsi il 16 ed il 17 gennaio a Torino ed il 24 gennaio e l’ 8 febbraio a Firenze.

Ultime notizie