venerdì, 29 Marzo 2024

Papà prenota la festa del figlio, ma al ristorante non trova niente di pronto: torta di compleanno finisce in faccia al cameriere

La Polizia è intervenuta nel locale per sedare una lite. Quando all'arrivo ha scoperto che non era stato preparato nulla di quanto ordinato, il padre ha sfogato il suo disappunto in faccia al cameriere.

Da non perdere

Un ordinario sabato sera “di follia” quello del 3 dicembre a Foligno, nella provincia di Perugia, dove la Polizia è intervenuta in un locale della città per via di una lite scatenatasi tra i clienti e il personale. Arrivati sul posto, gli operatori sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di aver prenotato una tavolata per festeggiare il compleanno del figlio ma, una volta arrivati nel ristorante, si è accorto che il personale era impreparato al loro arrivo, non avendo predisposto nulla di quanto ordinato. Secondo quanto riferito dal cliente, il personale del locale, per affrontare la situazione creatasi, ha improvvisato una soluzione alternativa, che però non avrebbe soddisfatto le aspettative.

Fin qui nulla di straordinario, cose come questa capitano spesso, ma nella sua testimonianza il padre racconta di aver tirato una torta al cameriere come dimostrazione del suo disappunto. In seguito alla “dolce aggressione”, il dipendete ha deciso di allertare il 113, per far intervenire la Polizia. Gli agenti, dopo aver riportato la calma tra le parti, hanno parlato con la titolare che ha spiegato loro di come il tutto sia stato un semplice disguido con il cliente. Chiarito il malinteso, la titolare dell’attività ha deciso di offrire loro la cena per scusarsi dell’accaduto.

Ultime notizie