venerdì, 29 Marzo 2024

Esce oggi l’Ep d’esordio dei Bragora “Sounds For Teens”

Esce oggi Sounds For Teens, EP d'esordio dei Bragora, trio la cui musica riflette l’ansia e la confusione generale che pervade i giovani.

Da non perdere

Esce oggi Sounds For TeensEP d’esordio dei Bragora, trio nato tra Venezia e Vicenza e composto da Dilan Perera, Daniele Didoni e Marco Stella, la cui musica riflette l’ansia e la confusione generale che pervade i giovani. Come dichiarato dal gruppo, già band di apertura ai Post Nebbia al Weekender Festival di Vicenza, le canzoni dell’EP sono da ascoltare “quando non sai cosa fare della tua vita e non vuoi pensarci. Quando non vuoi scegliere nulla ma rimanere solo un po’ innocente per il resto della tua vita”. L’EP conterrà al suo interno il singolo Stay Gold, uscito ad Aprile 2022 assieme a un video ufficiale, in aggiunta ad altri 4 brani inediti, tra cui Bad Times=Past Times, scelto come secondo singolo. Sounds for Teens definirà nuovamente e più in dettaglio lo stile, il gusto e le sonorità della band con suoni che variano tra una new wave elettronica, synth pop, post punk e un alternative indie più contemporaneo vicino alle sonorità di band come The 1975, Mr.Kitty, Sky Ferreira, Crystal Castles, Grimes, Beach House.

La copertina e i contenuti visivi saranno invece l’estratto di un lavoro fotografico della fotografa Francesca Ticca e la stilista Erica Bastarolo. L’uscita avrà inoltre il supporto del movimento From Disco To Disco, gruppo che organizza eventi di musica nella città di Vicenza e che collabora con il gruppo Tropical Animals di Firenze, Burro Studio, Radio Raheem di Milano e tante altre realtà italiane.

Di seguito la tracklist dell’EP:
1- Stay Gold
2- Bad Times=Past Times
3- Music from the Motion Picture
4- Thieves Of Heaven
5- daysofautumn

L’EP, prodotto dalla BruTaLabel, è disponibile sulle principali piattaforme musicali al seguente link https://orcd.co/bragora-soundforteens.

Ultime notizie