mercoledì, 24 Aprile 2024

Arriva anche in Italia il TikTok Book Club

Disponibile anche in Italia la nuova funzione di Tiktok per gli amanti dei libri, dopo il grande successo in America, arriva "Tiktok Book Club".

Da non perdere

Dopo il grande successo negli Stati Uniti il TikTok Book Club, sbarca anche in Italia. Il TikTok Book Club è il club di lettura ufficiale della piattaforma del momento. Questa nuova funzione è guidata dai “BookTok Laureates”, ovvero, un team di creator con il compito di guidare gli utenti tra le pagine dei libri.

I creators più famosi del BookTok sono tra le prime persone consigliate dalla piattaforma, così chi decide di affacciarsi al mondo della lettura ha da subito un punto di riferimento. All’interno di questa nuova funzione oltre a seguire i booktokers, vi sono anche gli hashtag più in voga del momento e i rispettivi video virali.

Un nuovo modo per condividere la propria passione oltre che a pensieri e opinioni sulle letture con una community specifica.

La piattaforma fornisce anche degli obiettivi da sbloccare per tempo per ottenere punti, questi punti vengono convertiti in buoni da utilizzare su Amazon per acquistare libri.

Ultime notizie