giovedì, 25 Aprile 2024

X Factor 2022, stasera arriva la quinta puntata: arriva la “giostra” con doppia eliminazione

Stasera arriva la quinta puntata di X Factor 2022 su Sky Uno con doppia eliminazione e con degli ospiti come Lazza e Rosal Linn. In questa puntata verranno decretati i 5 semifinalisti che giovedì prossimo, si giocheranno il tutto per tutto per accedere alla finale del Mediolanum Forum.

Da non perdere

Dopo la puntata degli inediti della scorsa settimana, stasera, giovedì 24 novembre, andrà in onda la quinta puntata dei Live di X Factor 2022 su Sky Uno alle 21:15, con la giostra, doppia eliminazione e con degli ospiti fantastici come Lazza e Rosal Linn. Il quinto live è un’altra puntata classica di X Factor, inquanto ci sarà la manche a giostra, dove i 7 concorrenti rimasti in gara si sfideranno, e al termine di ogni manche, ci sarà un’eliminazione. Stasera verranno decretati i 5 semifinalisti che, giovedì prossimo, si giocheranno il tutto per tutto per accedere alla finale del Mediolanum Forum. I telespettatori possono votare attraverso web, accedendo al sito xfactor.sky.it o scaricando gratis l’App X Factor 2021.

Le Assegnazioni:

La squadra di Fedez è composta dagli Omini e Linda, i primi canteranno No Sleep Till Brooklyn dei Beastie Boys nella manche a giostra e Bitter Sweet Symphony dei The Verve in quella orchestrale. Per il concorrente Linda Fedez ha scelto Chasing Cars degli Snow Patrol per la giostra e Running Up That Hill di Kate Bush in quella orchestrale. Beatrice Quinta della squadra di Dargen D’Amico porta Fiori Rosa Fiori di Pesco di Lucio Battisti nella giostra, mentre Don’t Stop Believin dei Journey nella manche orchestrale. I divertenti Disco Club Paradiso faranno ballare con Salirò nella giostra e con Cuore Matto con l’orchestra. Somebody that I use to Know è il brano dei Santi Francesi per la manche orchestrale, mentre nella giostra precedente faranno Creep. Joelle nella manche orchestrale canta Una Poesia anche per te di Elisa, un brano che aveva già portato alle artist proposition e poi tornerà la chitarra. Nella manche a giostra porta I’m with You. Dopo la quarta puntata  dove è stata eliminata Lucrezia, Ambra è rimasta con i soli Tropea che portano nella giostra di un minuto il brano Asilo Republic di Vasco Rossi, mentre nella manche con l’orchestra cantano Song to Say Goodbye dei Placebo.

Ultime notizie