mercoledì, 24 Aprile 2024

“Dovete fare la fila”: agenti in borghese in coda per la dose, 25enne arrestato per spaccio

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato a Cagliari per detenzione e spaccio di cocaina. Rinvenuti 22 grammi della sostanza, 63 dosi confezionate e denaro contante.

Da non perdere

Nella serata di ieri, 17 novembre, gli uomini della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato un 25enne per detenzione e spaccio di droga. Il giovane accusato è un disoccupato; all’ultimo piano di un palazzo in via Is Mirrionis avrebbe trasformato un appartamento in uncentrodi detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Le indagini e l’arresto

Gli agenti tenevano sotto osservazione la palazzina di via Is Mirrionis già da qualche giorno; l’ultimo piano, risultato occupato abusivamente da un 25enne, era infatti la meta di diversi tossicodipendenti. Gli uomini della Squadra Mobile, nella serata di ieri, si sono accodati alla lunga fila di clienti del giovane disoccupato, cogliendolo in flagrante mentre spacciava le dosi di cocaina. Le perquisizioni hanno consentito il rinvenimento di 22 grammi della sostanza stupefacente, 63 dosi già confezionate e una somma in contanti che superava i 500 euro. L’udienza di convalida per il giovane tratto

Ultime notizie