giovedì, 25 Aprile 2024

Non tornano a casa dopo la serata, ritrovati dalla Polizia ubriachi in macchina: “Avevamo paura dell’alcol test”

La sera prima avevano ecceduto con gli alcolici e per non correre il rischio di essere sottoposti all’alcoltest, hanno deciso di dormire in auto e di ritornare a casa la mattina seguente senza avvisare mamma e papà.

Da non perdere

Hanno salutato i genitori e, a bordo di una piccola utilitaria, sono usciti insieme per trascorrere insieme il venerdì sera. Quando la mattina dopo i familiari si sono accorti che i due ragazzi non erano tornati, hanno chiamato la Polizia. Protagonisti loro malgrado due amici del Perugino. Gli agenti, dopo aver tranquillizzato le famiglie, hanno immediatamente avviato le ricerche. Mentre le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno intensificato i pattugliamenti dei luoghi abitualmente frequentati, i poliziotti della Sala Operativa hanno geolocalizzato il veicolo dotato di Gps.

A quel punto, hanno avvisato gli operatori della Volante che si sono immediatamente portati sul posto. Individuata l’auto, gli agenti si sono avvicinati e hanno trovato i due ragazzi nel veicolo. Sentiti in merito, hanno spiegato che la sera prima avevano ecceduto con gli alcolici e per non correre il rischio di essere sottoposti all’alcoltest, hanno deciso di dormire in auto e di ritornare a casa la mattina seguente.

Ultime notizie