martedì, 23 Aprile 2024

Anastacia, tour in Italia: il recupero delle date dopo lo stop per motivi di salute

Anastacia recupererà il prossimo novembre le date annullate in Italia, a causa di un malessere che l'aveva costretta a rinviare gli stessi eventi live del suo nuovo tour I'm Outta Lockdown - The 22nd Anniversary.

Da non perdere

Anastacia, cantautrice, compositrice e produttrice discografica statunitense, ha annunciato le date in cui verranno recuperati i 3 concerti italiani del suo tour. ‘I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary’ ha segnato il ritorno in grande stile dell’amatissima lead singer.     Lo scorso settembre, la cantante, nativa di Chicago, aveva dovuto rinviare tutto, a causa di problemi di salute.

Il 21 novembre canterà a Firenze, il 23 a Catania e il 25 a Bassano del Grappa. Chiunque possieda già i biglietti per le date annullate, potrà utilizzare gli stessi per accedere alle nuove serate; è ciò che garantisce la D’Alessandro e Galli, organizzatrice degli eventi.

Il tour europeo della talentuosissima show woman era ripartito dopo 4 anni di stop; ora i fan avranno la possibilità di riascoltare i suoi classici come le mega hits ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’. L’istrionica artista approderà di nuovo in Italia per degli show indimenticabili.

Ultime notizie