venerdì, 19 Aprile 2024

Elezioni Fisi, e quarto mandato sia per Flavio Roda. Bisconti si ritira per appoggiarlo. Il “messia” Maldifassi si ferma al 29%

Flavio Roda viene eletto per il quarto mandato con il 57,62% dei voti, il più immediato inseguitore, Stefano Maldifassi si ferma al 28,98%. Si lascia così intendere che non si voglia in nessun modo cambiare un sistema che, si presume funzioni alla grande.

Da non perdere

È stato rieletto per il quarto mandato Flavio Roda, com’è giusto che sia alla fine, dopo mesi e mesi di appelli e ricorsi. Si lascia così intendere che non si voglia in nessun modo mettere mano a quel sistema che, si presume, funzioni alla grande. Roda è stato così rieletto col 57,62% dei voti, il più immediato inseguitore, Stefano Maldifassi, che sarebbe stato una sorta di “Messia” venuto per portare misericordia in un movimento allo sfascio, si ferma solo al 28,98%. Il ritiro di Bisconti per appoggiare Roda non necessita per forza di essere commentato, riporterò quindi solo quanto detto: “È il momento di mostrare coesione e disperdere i voti certo non aiuta, porterò avanti programma elettorale magari con altri ruoli”. Ad ogni modo, l’importante è concentrarsi sulla stagione invernale alle porte con l’auspicio che i passi “falsi” possano essere in qualche modo, diciamo, limitati.

Ultime notizie