sabato, 27 Aprile 2024

Savona, due incidenti stradali in una giornata: morte 80enni

Giornata nera quella di ieri per gli incidenti stradali. Una donna di 80 anni è stata investita, mentre attraversava la strada, da un furgone della nettezza urbana ed è deceduta sul colpo; un'altra 80enne è morta in mattinata dopo che l'auto su cui viaggiava si è schiantata contro un muretto.

Da non perdere

Una donna di 80 anni è morta dopo essere stata investita mentre attraversava la strada. La tragedia è accaduta nel pomeriggio di ieri, 21 luglio, a Ceriale, in provincia di Savona. L’anziana, da quanto si apprende, stava attraversando quando un furgone della nettezza urbana l’ha travolta. Trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure, è deceduta poco dopo a causa dei vari traumi riportati. Nello stesso nosocomio è stato portato, in stato di shock, anche il conducente del mezzo.

Quella di ieri è stata una giornata nera per gli incidenti mortali nella provincia di Savona. Nella mattinata un’altra 80enne è deceduta a causa di un incidente stradale, avvenuto ad Albenga. La donna, una commerciante conosciuta da tutti, si trovava in macchina con la figlia che era alla giuda, quando, per cause ancora da accertare, l‘auto ha sbandato andando a impattare un muretto laterale. Trasportata presso l’ospedale di Santa Corona, l’80enne è deceduta poco dopo l’arrivo.

Ultime notizie