venerdì, 12 Agosto 2022

Una macchina del tempo per tornare negli anni ’90, Max Pezzali annuncia il tour invernale nei palazzetti

Dopo il grande successo allo stadio San Siro, Max Pezzali ha ufficializzato il proseguimento del suo tour "MAX30" nei principali palazzetti italiani. Il tour avrà inizio a Novembre e si concluderà nella primavera del 2023.

Da non perdere

Dopo il grande successo di San SiroMax Pezzali ha annunciato le date del tour invernale nei palazzetti che partirà il 29 Novembre a Milano e si concluderà il 7 Aprile 2023 a Eboli. Le due date sul palco del grande stadio milanese hanno riportato alla mente del pubblico i fantastici anni ’90 e come una macchina del tempo ci si è ritrovati catapultati nel periodo in cui si viaggiava in auto con in sottofondo Nord Sud Ovest Est. Non a caso, l’artista ha coinvolto sul palco, anche Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, e Paola&Chiara, che all’epoca erano le coriste della band. Questa grande rimpatriata ha emozionato il pubblico che rivissuto tutti i momenti passati in compagnia dei grandi successi degli 883. Max ha annunciato le nuove date invernali del suo tour, intitolato “MAX30” con un post sui suoi profili social: “Daje che ci divertiremo ancora!”, ha esclamato il ‘mito’ degli anni ’90.

Ecco tutte le date in ordine cronologico: martedì 29 novembre 2022 – Mediolanum Forum, Milano; giovedì 8 dicembre 2022 – Palazzetto dello Sport, Roma; lunedì 20 marzo 2023 – Pala Alpitour, Torino; giovedì 23 marzo 2023 – Brixia Forum, Brescia; mercoledì 29 marzo 2023 – Unipol Arena, Bologna; venerdì 31 marzo 2023 – Mandela Forum, Firenze; venerdì 7 aprile 2023 – Palasele, Eboli. Ancora non si è a conoscenza di una possibile scaletta del tour invernale, quel che sappiamo è che sicuramente ci saranno i grandi classici della band che gli hanno permesso di raggiungere una fama che ancora oggi persiste. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale di TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/max-pezzali/

 

Ultime notizie