sabato, 20 Aprile 2024

Love MI, Fedez e J-Ax raccolgono 130mila euro per la Fondazione TOG

Con il ricavato del concerto Love MI, la Fondazione TOG aprirà una nuova sede dell'associazione in via Livigno a Milano.

Da non perdere

Fedez e J-Ax sono riusciti a raccogliere 130mila euro con il concerto Love MI, organizzato in piazza Duomo a Milano lo scorso 28 giugno. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Fondazione TOG – Together To Go, un’associazione che si occupa di bambini con patologie neurologiche complesse, come paralisi cerebrali infantili e sindromi genetiche con ritardi mentali.

“Grazie al concerto Love MI siamo riusciti a raccogliere 130mila euro con gli SMS che sono stati inviati al numero solidale. Grazie a tutti coloro che hanno aderito, a breve vi darò un resoconto più completo. Sono molto felice per TOG e tutti i suoi bambini”, ha dichiarato Fedez nelle sue Instagram Stories.

Anche a fine dicembre 2021 il rapper milanese aveva donato alla Fondazione TOG parte dei ricavi del suo nuovo disco “Disumano: 200mila euro da destinare alla costruzione del nuovo centro che TOG aprirà in via Livigno a Milano. Sul sito dell’associazione si legge che in questa nuova sede verranno trasferite le attività della Fondazione in modo da ampliare gli spazi disponibili, raddoppiando i servizi e le cure riabilitative destinate ai bambini malati.

Fedez, che mai come in questi anni sta dedicando gran parte del suo tempo e del suo impegno a progetti sociali, ha concluso con una frase di speranza: “L’obiettivo che mi sono preposto è ancora lontano, ma non ci fermiamo qua“.

Ultime notizie