sabato, 20 Aprile 2024

Giffoni2022, anteprima di “Dc league of super-pets”: sarà proiettato il 29 luglio

La proiezione in anteprima sarà presentata da Lillo Petrolio e Maccio Capatonda, il film sarà distribuito nelle sale italiane dall'1 settembre 2022 da Warner Bros. Pictures

Da non perdere

Si avvicina l’anteprima di “Dc league of super-pets”, il lungometraggio d’animazione firmato da Warner Bros. Pictures che sarà proiettato il 29 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno), in occasione del #Giffoni2022, dal 21 al 30 luglio.

Ad accompagnare l’anteprima esclusiva del film, ci saranno Maccio Capatonda, voce di Asso il Bat-Segugio, e Lillo Petrolio che, dopo aver già conquistato il pubblico durante la scorsa edizione, torna per raccontare la sua esperienza come doppiatore del protagonista del cartone animato, Krypto Superdog.

“DC League of Super-Pets” è una produzione Seven Bucks Production, con il debutto alla regia di un film d’animazione di Jared Stern e con la sceneggiatura dello stesso Stern insieme al suo collaboratore storico John Whittington. Il film, basato sui personaggi DC e su Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, sarà nelle sale italiane dall’1 settembre 2022 distribuito da Warner Bros. Pictures.

La storia non potrebbe essere più avvincente: Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono il crimine nella città di Metropolis, ma quando Superman e gli altri membri della Justice League vengono rapiti, tocca a Krypto gestire la situazione e salvare i supereroi. Il Superdog, però non sarà da solo, lo sosterrà un improvvisato gruppo di animali domestici alle prese con i loro poteri appena scoperti: si tratta di Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo.

Ultime notizie