giovedì, 18 Aprile 2024

Fedez, il nuovo album “Disumano”: da oggi è ordinabile anche con i gadget Panini

Continuano le sorprese legate a “DISUMANO”, il nuovo album di FEDEZ fuori venerdì 26 novembre.

Da non perdere

Continuano le sorprese legate a “DISUMANO”, il nuovo album di FEDEZ fuori venerdì 26 novembre. Da oggi è infatti possibile preordinare in esclusiva su Amazon la copia fisica, in formato CD, del disco accompagnato da uno speciale gadget firmato Panini, prodotto in esclusiva per Fedez: 3 speciali trading card a tema “DISUMANO”. Le 3 speciali trading card sono state create da Panini in collaborazione con gli illustratori Francesca Ramirez, Simone Previti, Pietro Morgani. I tre creativi, ciascuno con il proprio stile, hanno rappresentato su un lato della card la propria versione dell’artista, mentre sul retro è presente la firma di Fedez.

Parte del ricavato delle vendite dell’album verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (https://togethertogo.org).

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce, tra cui l’inedito “MORIRE MORIRE”, il cui videoclip è entrato subito al primo posto delle tendenze su YouTube.

In “DISUMANO” ricca è la presenza di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale attuale, come TeduaDargen D’AmicoAchille LauroOrietta BertiCaraTananaiCrookersMyss KetaSperanza e Francesca Michielin. La produzione musicale del disco è stata per la maggior parte curata da d.whale, con cui Fedez ha già collaborato in passato, alternandosi in alcune tracce a DADEDargen D’AmicoMichelangeloNic SarnoTed Fresco e Crookers.

Ultime notizie