venerdì, 26 Aprile 2024

Usa, bimbo dimenticato in auto muore sotto il sole: il padre si toglie la vita

Il padre 37enne avrebbe dimenticato erroneamente il piccolo di 18 mesi nella vettura sotto il sole, per un lasso di tempo di circa 3 ore. Tornato al veicolo, l'uomo sarebbe rientrato a casa per lasciare il corpicino del figlio nell'abitazione, prima di dirigersi in un bosco adiacente e togliersi la vita con una pistola.

Da non perdere

Tragedia familiare negli Stati Uniti, precisamente in Virginia, dove un padre si sarebbe suicidato dopo aver constatato la morte del figlio di 18 mesi, lasciato in auto sotto il sole. È successo nella tarda mattinata di ieri, 28 giugno, nella Contea di Chesterfield. Il padre 37enne avrebbe dimenticato erroneamente il piccolo nella vettura sotto il sole, per un lasso di tempo di circa 3 ore. Una volta tornato al veicolo e resosi conto di quanto accaduto, l’uomo sarebbe rientrato a casa, per lasciare il corpicino del figlio nell’abitazione, prima di dirigersi in un bosco adiacente e togliersi la vita con una pistola.

È stato immediato l’intervento degli agenti di segnalazione sul posto. “Questa è una tragedia orribile, il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici, saremmo negligenti nel non cogliere l’opportunità per ricordare quanto sia importante in questo periodo controllare sempre la propria vettura“. Così l’agente Chris Hensley si è rivolto ai giornalisti. Al momento, le indagini restano aperte e la Polizia è in contatto con la madre del piccolo.

Ultime notizie