venerdì, 29 Marzo 2024

Roma, conosce una donna in chat e la invita a casa: 49enne sequestrato e rapinato malviventi in manette

I due malviventi avrebbero sequestrato il 49enne in casa, ferendolo con un coltello. Mentre l'uomo sorvegliava la casa, la donna era riuscita ad impossessarsi della carta di credito della vittima per fare shopping. I due malviventi sono stati rintracciati dalle Forze dell'Ordine e sono stati arrestati per sequestro di persona e rapina.

Da non perdere

Avrebbe organizzato un appuntamento presso la sua abitazione con una donna conosciuta in chat ignaro del fatto che, quello che sarebbe dovuto essere un piacevole incontro, si sarebbe trasformato di lì a poco, in un tentativo di rapina finito male. È successo lo scorso 25 maggio a Roma, precisamente nel Quartiere Centocelle. A quanto pare un 49enne del posto, invece di trovare la donna, si sarebbe trovato di fronte l’uscio di casa una coppia, rispettivamente un uomo e una donna, che avrebbe fatto incursione nella casa dell’uomo, minacciandolo con un coltello qualora avesse reagito.

I due malviventi avrebbero sequestrato il 49enne in casa, ferendolo con un coltello. Mentre l’uomo sorvegliava la casa, la donna era riuscita a impossessarsi della carta di credito della vittima per fare shopping. Approfittando di un momento di distrazione dei due, la vittima avrebbe contattato le Forze dell’Ordine che, una volta giunti sul posto, hanno arrestato l’uomo, un 39enne originario delle Mauritius e rintracciato, successivamente, la donna, una 35enne italiana. I due sono accusati di sequestro di persona e rapina.

Ultime notizie