giovedì, 25 Aprile 2024

Francesco Di Bella, 25 anni di carriera con una raccolta e un disco solista: la nostra video intervista

Intervista a Francesco Di Bella per i 25 anni di carriera con la sua band e la raccolta celebrativa, anzi "A Raccolta", che porta con se tutta la storia della nota band napoletana, la collaborazione con Clementino e tutti gli altri amici che hanno partecipato al disco solista di Francesco "Play with Me".

Da non perdere

Intervista a Francesco Di Bella per i 25 anni di carriera con la sua band e la raccolta celebrativa, anzi “A Raccolta“, che porta con se tutta la storia della nota band napoletana, la collaborazione con Clementino e tutti gli altri amici che hanno partecipato al disco solista di Francesco “Play with Me“.

“Play with me” è un disco che raccoglie tanti anni di scrittura come solista e come membro dei 24 Grana osservando da un punto di vista originale la crescita dei brani nell’interpretazione di artisti a cui tengo particolarmente. Il gioco è riuscito ed è una bella soddisfazione per Francesco essere riuscito a creare delle canzoni che si siano sapute adattare allo stile di altri interpreti.

Ultime notizie