mercoledì, 5 Ottobre 2022

Oggi sciopero Cgil e Uil, ecco dove trovare orari treni garantiti

Tutte le informazioni sulla circolazione dei treni saranno disponibili sulle pagine di ogni linea delle App e del sito di Trenitalia e Trenord.

Da non perdere

Trenitalia ha aderito allo sciopero nazionale di oggi, 16 dicembre, da Cgil e Uil contro la manovra 2022, pertanto, sono previste modifiche alla circolazione dei treni. Circoleranno regolarmente le Frecce, mentre sono previste modifiche per Intercity e Regionali.
Le corse elencate nelle tabelle dei treni previsti in caso di sciopero pubblicate su trenitalia.com saranno garantite. I treni regionali garantiscono le corse essenziali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

Sarà possibile ricevere informazioni su collegamenti attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle self service e nelle agenzie di viaggio convenzionate.

Variazioni anche sulle linee di Trenord, che sottolinea: “Lo sciopero potrà registrare adesione da parte del personale dei gestori delle infrastrutture Ferrovienord e Rfi. Per questo, nonostante Trenord non sia coinvolta dall’agitazione, il servizio ferroviario lombardo potrà subire limitazioni o cancellazioni”. Tuttavia, saranno previste fasce di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Tutte le informazioni sulla circolazione dei treni saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.

Ultime notizie