sabato, 20 Aprile 2024

X Factor 2021, Versailles e Mutonia sono i nuovi eleminati dal contest

Ieri si è svolta un nuova puntata di X factor, ancora un adoppia eliminazione, dopo l'uscita di Vale Lp e Karakaz ieri è toccato a Versailles nel roster di Hell Raton e i Mutonia nel roster di Manuel Agnelli, fino ad ora con lo staff al completo.

Da non perdere

Ieri si è svolta un nuova puntata di X factor, ancora un adoppia eliminazione, dopo l’uscita di Vale Lp e Karakaz ieri è toccato a Versailles nel roster di Hell Raton e i Mutonia nel roster di Manuel Agnelli, fino ad ora con lo staff al completo. Dopo le assegnazioni dei brani la competicione si è svolta come da copione, con gli artisti che hanno proposto i loro brani originali: Baltimora con “Altro”, i Bengala Fire sono saliti sul palco con “Valencia”, Erio con “Amore Vero”,  Fellow con “Fire”, Gianmaria con “I Suicidi”, Le Endrigo con “Cose più grandi di te”, i  Mutonia con “Rebel”, Nika Paris con “Tranquille (Mon coeur)” e Versailles con “Truman Show”. Ad essere eliminato è Versailles.

Nella seconda parte dello spettacolo si è ritornati sul palco con le cover scelte dai giudici ed assegnati agli artisti. Emma ha assegnato “Malamente Cap 1 Augurio” a Le Endrigo e “Stella di mare” di Lucio Dalla a Gianmaria. Hell Raton, invece, ha scelto “Un uomo che ti ama” di Lucio Battisti per Baltimora e aveva assegnato “Cercami” di Renato Zero a Versailles; Manuel Agnelli ha assegnato “Evil” ai Bengala Fire, “London Calling” a Erio e “Gigantic” ai Mutonia. Mika ha assegnato “Anche Fragile” di Elisa a Fellow e “Derniere danse” a Nika Paris.

Si arriva al ballottaggio tutto in casa per Manuel Agnelli, perchè i due nomi dei meno votati sono i Mutonia ed Erio. Il frontman degli Afterhours ha chiamato il TILT sperando di lasciare la decisione finale al pubblico, ma il regolamento gli ha imposto di fare un nome, così ha nominato i Mutonia. I colleghi, invece, scelgono all’unanimità di salvare il talento del performer livornese Erio. La band deve lasciare per sempre il talent show di Sky.

Ultime notizie