martedì, 16 Aprile 2024

Usa, sparatoria in centro commerciale: bilancio di 2 morti e 4 feriti

A comunicare la notizia, Ryan Lee, capo della polizia di Boise. Erano le 13.50 ore locali, mentre in Italia etano le 19.50, quando nel centro commerciale si sono sentiti degli spari da arma da fuoco.

Da non perdere

Il bilancio della sparatoria in un centro commerciale di Boise, a Idaho, negli Stati Uniti nordoccidentali, è di 2 morti e 4 feriti, tra cui anche un agente di polizia. Fortunatamente, l’autore della sparatoria è stato fermato e sembrerebbe abbia agito da solo.

A comunicare la notizia, Ryan Lee, capo della polizia di Boise. Erano le 13.50 ore locali, mentre in Italia erano le 19.50, quando nel centro commerciale si sono sentiti degli spari da arma da fuoco. Arrivata sul posto la Polizia, si è aperto un vero e proprio conflitto a fuoco durante il quale è stato ferito un agente di polizia. «Non siamo in grado in questa fase delle indagini di ipotizzare alcun movente. Sarebbe davvero molto prematuro fare supposizioni». Non sono ancora note le identità delle 4 persone ferite e delle 2 vittime, né ci sono notizie sullo stato di salute dei quattro feriti.

Ultime notizie