venerdì, 19 Aprile 2024

Spacciavano metanfetamina in camper: arrestati fidanzati

All'interno del veicolo sono stati ritrovati 13 grammi di cristalli di metanfetamina, frammenti di ecstasy, 10 grammi di hashish.

Da non perdere

Una “coppia dello spaccio“: Lei 37, lui 27, a bordo del loro camper confezionavano e vendevano metanfetamina, ecstasy e hashish. Ad individuarli sono stati i Carabinieri, su disposizione della Procura, che hanno perquisito il loro camper parcheggiato in via Gobetti, in Bolognina. Come guardia del veicolo, il loro cane, un molosso razza American Staffordshire Terrier.

All’interno del veicolo sono stati ritrovati 13 grammi di cristalli di metanfetamina, frammenti di ecstasy, 10 grammi di hashish e tutto l’occorrente per confezionare gli stupefacenti. La coppia, di origine italiana e con precedenti per droga, è stata quindi arrestata mentre il cane è stato portato in un centro che si occupa della tutela degli animali.

Ieri mattina, dopo la convalida dell’arresto, ai due è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella città di Bologna in attesa del processo che si svolgerà a dicembre.

Ultime notizie