mercoledì, 27 Ottobre 2021

Tragedia sfiorata al passaggio a livello: treno travolge e distrugge auto sui binari

Miracolosamente non ci sono stati feriti: le due ragazze a bordo dell'auto sono riuscite ad scappare prima dello sfrecciare di un Intercity proveniente da Roma con direzione Napoli, che ha ovviamente preso in pieno l'automobile per fortuna vuota.

Da non perdere

Potevano trasformarsi in una strage i fatti avvenuti questa notte a Maddaloni, in provincia di Caserta. Una Fiat 500 bianca ha impattato contro un treno perché bloccata tra le sbarre chiuse di un passaggio a livello. Miracolosamente non ci sono stati feriti: le due ragazze a bordo dell’auto, prontamente, non riuscendo a sbloccare il mezzo, sono riuscite ad scappare prima dello sfrecciare di un Intercity proveniente da Roma con direzione Napoli, che ha ovviamente preso in pieno l’automobile per fortuna vuota.

Ad intervenire sul posto i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, che hanno prestato soccorso alle due ragazze e hanno poi messo in sicurezza l’area recuperando l’auto dal terrapieno adiacente ai binari. La circolazione ferroviaria è restata bloccata per ore per consentire il recupero del mezzo.

Ultime notizie