martedì, 30 Aprile 2024

Alessandro Borghese da “Cuochi d’Italia” a “Piatto Ricco” è un attimo!

A settembre su Tv8, nella fascia preserale le sfide tra cuochi continuano, Borgese condurrà il programma in compagnia dello chef campano Gennaro Esposito.

Da non perdere

Alessandro Borghese non si ferma e dopo “Cuochi d’Italia” lo vedremo alle prese con un altro programma, una produzione originale di Banijay Italia per Tv8, nella fascia preserale del canale a partire dalla prossima stagione televisiva.

A partire da settembre in prima visione assoluta, Alessandro Borghese condurrà “Piatto Ricco”, al suo fianco, nei panni di giudice, lo chef campano Gennaro Esposito.

Durante il nuovo format ci saranno tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina. Il fine del programma è quello di fondere le doti culinarie dei protagonisti portandoli verso una vera e propria guerra psicologica in cui è necessario mantenere i nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità. Gli ingredienti giusti previsti per gli spettatori di questa nuova trasmissione? Suspense e sorprese!

Ultime notizie