sabato, 20 Aprile 2024

Belén di nuovo mamma: nasce Luna Marì e l’Italia e l’Argentina vincono

Tra i tantissimi commenti dei più di 10 milioni di followers di Belen, c'è stato chi ha fatto notare: "Sei nata nella notte dei campioni". 

Da non perdere

Belén Rodríguez di nuovo mamma: è nata Luna Marì. La showgirl, nella notte in cui l’Italia ha vinto gli Europei di calcio, ha dato alla luce la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese, parrucchiere conosciuto la scorsa estate dopo la definitiva rottura con l’ex marito Stefano de Martino, papà di Santiago. La lieta notizia è stata subito annunciata sui social.

Tra i tantissimi commenti dei più di 10 milioni di followers di Belen, c’è stato chi ha fatto notare: “Sei nata nella notte dei campioni”.

Antonino, il neo papà 26enne, ha postato si Instagram una foto del piedino della piccola con una emozionante dedica: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità“. Tra le ig stories della mamma bis invece, compare anche una foto degli Azzurri vincitori a Londra, con scritto: “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ed è nata Luna!!“.

Ben arrivata Luna Marì, nata in un giorno vittorioso.

Ultime notizie