mercoledì, 24 Aprile 2024

Cosenza, nascondeva droga nella credenza della cucina: arrestato un 45enne

Arrestato A.R.V., un 45 enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio. In cucina trovati 90 grammi di hashish e 16 grammi di marijuana.

Da non perdere

I Carabinieri di Calopezzati (CS), in coordinamento con i colleghi di Rossano, hanno arrestato in flagranza di reato A.R.V., un 45 enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio.

I militari dell’Arma avevano notato giĂ  da tempo dei movimenti sospetti nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo e avevano deciso così di approfondire.

Dopo un’accurata perquisizione nell’appartamento dell’uomo, infatti, nel vano della cucina sono stati ritrovati all’interno di una credenza, due involucri. Nel primo erano presenti 90 grammi di hashish, mentre nel secondo 16 grammi di marijuana.

L’uomo è stato subito arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Attualmente, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Castrovillari, l’uomo è in libertĂ , poichĂ© è stato ritenuto non necessario applicare misure coercitive. Gli atti sono invece trasmessi all’AutoritĂ  Giudiziaria per la richiesta di convalida dell’arresto.

 

Ultime notizie