giovedì, 25 Aprile 2024

Napoli, spacca il finestrino ma arriva la Polizia: denunciato per tentato furto violazione delle norme anti covid

I poliziotti lo hanno trovato ancora intento a rovistare nel veicolo e lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di 3 giravite, un punteruolo, due paia di occhiali e una piccola quantità di cocaina.

Da non perdere

Ieri notte gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti per la segnalazione di una persona che aveva rotto il deflettore di un’auto e si era introdotta al suo interno. Lo rende noto l’ufficio stampa della Questura con un comunicato stampa arrivato in redazione.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo ancora intento a rovistare nel veicolo e lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di 3 giravite, un punteruolo, due paia di occhiali e una piccola quantità di cocaina.

Si tratta del 37enne napoletano con precedenti di polizia M.D.V.; l’uomo è stato denunciato per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli; è stato altresì sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito.

Ultime notizie