venerdì, 26 Aprile 2024

Paura per Robert De Niro, infortunio a una gamba: mistero sull’incidente

L'attore era impegnato in Oklahoma per il nuovo film di Martin Scorsese, il noir Killers of the Flowers Moon, ma l'incidente non è avvenuto sul set. Al momento non si conoscono i dettagli.

Da non perdere

Robert De Niro si è infortunato ad una gamba. A riportare la notizia è stato il sito Tmz. La conferma è arrivata da testate come Deadline e Variety. L’attore era impegnato in Oklahoma per il nuovo film di Martin Scorsese, il noir Killers of the Flowers Moon, ma l’incidente non è avvenuto sul set. Al momento non si conoscono i dettagli.

L’interprete di Taxi Driver aveva già girato gran parte delle sue scene, quindi la produzione del film, non subirà ritardi. Il lungometraggio è tratto dal best seller di David Grann ed è ambientato nel 1920 in Oklahoma. Scorsese porta in scena la serie di 60 omicidi avvenuti tra il 1921 e il 1926 di nativi americani appartenenti alla Osage Nation, in una zona ricca di petrolio, ripercorrendo anche l’indagine dell’Fbi.

Inoltre, nel film hanno preso parte: Leonardo di Caprio nei panni di Ernest Burkhart , Lily Gladstone nel ruolo di Molly Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myres, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Sturgill Simpson e Jason Isbell.

La sceneggiatura è scritta da Eric Roth e dallo stesso Scorsese e la produzione è di Apple Studios. I produttori sono Martin Scorsese, Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo di Caprio e Appian Way Productions.

 

 

 

Ultime notizie