venerdì, 29 Marzo 2024

Covid, Berlusconi ancora ricoverato: dimissioni “in questi giorni”

Non si sa quando l'imprenditore verrà dimesso, dopo il ricovero per strascichi legati al coronavirus. Per Licia Ronzulli "Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà".

Da non perdere

Secondo la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli Silvio Berlusconi verrà dimesso dall’ospedale San Raffaele ”in questi giorni”. Il presidente di FI è infatti ricoverato da martedì per accertamenti post covid. L’ex Premier ha contratto il coronavirus all’inizio di settembre 2020.

Salvini ha riferito di esser stato chiamato da Berlusconi dopo la sentenza sulla nave Gregoretti che scagiona l’ex Ministro dell’Interno; mentre il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani in un twit ha scritto: “Ho appena parlato con Berlusconi. A nome di Forza Italia gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione”.

Licia Ronzulli, fuori del San Raffaele ha dichiarato: “Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà”. E chiarisce sulle condizioni del cavaliere: “Si sta risolvendo un quadro infiammatorio per il quale si è reso necessario il ricovero”.

Ultime notizie