mercoledì, 12 Giugno 2024

Biella, l’influencer Siu è uscita dal coma: violati dal marito i sigilli della casa sequestrata

Resta ricoverata nel reparto di rianimazione l'influencer Siu che però è uscita dal coma, intanto emergono nuovi dettagli.

Da non perdere

Arrivano notizie incoraggianti dall’ospedale di Novara dove è ricoverata l’influencer Siu. In queste ore infatti la donna sarebbe uscita dal coma, anche se i medici ritengono necessario che resti ancora nel reparto di rianimazione.

Nel frattempo sono emersi i nuovi sospetti contro il marito, Jonathan Maldonato, tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio. Stando a quanto riferito dagli agenti che lavorano al caso e dalla Procura, l’uomo avrebbe addirittura violato i sigilli con cui la casa, teatro della presunta aggressione, era stata posta sotto sequestro il 18 maggio.

L’obiettivo dell’uomo, sostengono gli inquirenti, era quello di inquinare le prove. A testimoniare tale intenzione è stato un cappotto appositamente rimosso da una sedia su cui era adagiato all’arrivo dei militari. Maldonato avrebbe fatto irruzione in casa il 20 maggio come testimoniano le immagini che hanno immortalato la sua auto ferma fuori dall’abitazione per circa un’ora.

Sembra dunque aggravarsi ulteriormente la situazione dell’indagato, il quale avrebbe provato ad uccidere Siu in seguito ad un litigio. A scatenarlo, secondo quanto si apprende dalle indagini, potrebbe essere stata la volontà della donna di allontanarsi dall’abitazione dove probabilmente era stata già vittima di violenza domestica. Sebbene alcune prove sembrino inconfutabili secondo gli inquirenti, al momento l’uomo continua a dichiararsi innocente.

Ultime notizie