mercoledì, 12 Giugno 2024

Biella, fermato il marito della influencer Siu: è accusato di tentato omicidio

Subito dopo la rissa con il fratello di Siu, il marito Jonathan Maldonato è stato trasferito in questura ed accusato di tentato omicidio.

Da non perdere

È stato arrestato questa notte Jonathan Maldonato, il marito di Soukaina El Basri, influencer di Biella, conosciuta con lo pseudonimo di Siu. L’accusa è di tentato omicidio in seguito al ricovero della ragazza in ospedale a Novara che, dopo i primi soccorsi, mostrava un evidente foro al petto.

La ferita si è rivelata fin da subito incongruente con la descrizione dell’accaduto fatta dal marito, il quale aveva chiamato i soccorsi giovedì scorso, segnalando un semplice incidente domestico. Ad alimentare i sospetti contro Maldonato è stata una denuncia presentata qualche mese fa da Siu per violenza domestica.

Restano al momento da chiarire le circostanze esatte che hanno portato al ferimento della donna. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica con precisione.

Lo scontro in ospedale con il fratello di Siu, poi l’arresto

Durante la giornata di ieri, Jonathan Maldonato si è recato in ospedale per far visita alla moglie ricoverata in condizioni critiche in rianimazione. È stato proprio lì che, secondo fonti locali, si sarebbe verificato uno scontro fisico proprio tra Maldonato e il fratello di Siu.

Subito dopo, anche in virtù della denuncia pregressa, il 30enne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. In breve tempo è stato trasferito subito in questura, dove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo firmato dalla procuratrice capo di Biella, Teresa Angelo Camelio.

Al momento sia la comunità locale che il mondo dei social media restano in attesa degli sviluppi in merito a questa tragica vicenda.

Ultime notizie